Il Palermo è pronto per la prima giornata di campionato di Serie B contro il Bari. Corini terrà una conferenza stampa il prossimo mercoledì.

Palermo

VIDEO Palermo, squadra al completo al "Barbera". Corini prepara esordio in B col Bari

Archiviata l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cagliari, il Palermo continua la propria preparazione all'ormai imminente inizio del campionato di Serie B che aprirà le danze il prossimo 18 agosto con la sfida del "San Nicola" contro il Bari di Michele Mignani. Il tecnico rosanero Eugenio Corini interverrà in conferenza stampa all'antivigilia del match contro i "galletti". Questo il comunicato del club di Viale del Fante:

Palermo

Mercoledì 16 agosto alle ore 17.30 allo stadio "Renzo Barbera" l'allenatore Eugenio Corini parlerà in conferenza stampa.

L'accesso all'impianto sarà consentito, a partire da 15 minuti prima dell'inizio, esclusivamente agli Operatori dell'Informazione in possesso di accredito stagionale 2023-2024 per assistere alle conferenze stampa del Palermo F.C. 

VIDEO Palermo, tifosi a Lucioni: “Finalmente un gran difensore”. La sua risposta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti