Prosegue la preparazione del Palermo alla sfida contro la Sampdoria, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Luigi Ferraris". Seduta mattutina oggi a Torretta per la squadra di Eugenio Corini: i rosanero hanno svolto un’attivazione e mobilità, possesso palla, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva ed una partita a tema.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
PALERMO
Palermo, verso la Sampdoria: seduta mattutina a Torretta per i rosanero. Il report
Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo alla sfida contro gli uomini di Andrea Pirlo, in programma sabato pomeriggio.
Alessio Buttaro nella giornata di ieri è tornato a lavorare in gruppo e sarà arruolabile per la gara di Genova, mentre Mamadou Coulibaly e Francesco Di Mariano proseguono il lavoro differenziato. Anche Aljosa Vasic ha iniziato il percorso riabilitativo dopo gli esami strumentali che hanno evidenziato un edema attorno ad una pregressa cicatrice nel retto femorale destro. Il calciatore lunedì prossimo si sottoporrà ad un’ulteriore indagine strumentale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA