Ecco il lavoro svolto dalla squadra di Alessio Dionisi in vista della sfida in programma sabato pomeriggio al “Menti”.

È ripresa stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro la Juve Stabia. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno lavorato sul possesso palla e sulla fase difensiva situazionale. A concludere la seduta - informa il club di viale del Fante - un’esercitazione aerobica integrata e una partita in una porzione ridotta del campo.

segre ranocchia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti