Riprende oggi la marcia del Palermo di Eugenio Corini, a Torretta, per preparare al meglio la sfida del Barbera contro il Modena di Bianco.
VIDEO Cittadella-Palermo, rosanero in campo per il riscaldamento
Un ko che rappresenta uno sconfortante passo indietro e rievoca lo spettro della crisi di novembre. La sconfitta del Palermo al Tombolato contro il Cittadella deve essere archiviata dalla squadra di Eugenio Corini, sabato prossimo impegnata al Barbera contro il Modena di Paolo Bianco. Di seguito, il comunicato diramato dalla società di Viale del Fante, sul ritorno in campo odierno: "E’ ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara casalinga contro il Modena. I rosanero hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, potenza aerobica ed una partita a tema".
Corriere della Sera: “Cittadella low cost batte Palermo dello sceicco Mansour…”
Di Francesco: “C’è amarezza per ko di Cittadella, deluso i tifosi. Modena difficile”
Calciomercato Palermo, inserimento per Caso del Frosinone: sfida alla Cremonese
© RIPRODUZIONE RISERVATA