La sfida contro il Cittadella rappresentava un importante bivio playoff per la squadra di Corini, uscita sconfitta per 2-0 dal Tombolato contro Cittadella di Edoardo Gorini. Adesso la banda rosanero, demoralizzata da un ritorno in campo nefasto, riceverà nel turno successivo al Barbera un'altra diretta concorrente, ovvero il Modena di PaoloBianco. Per quanto concerne il calciomercato, almeno tre rinforzi di livello per colmare il gap con le prime della classe. L'intento dei siciliani è piuttosto chiaro in questa sessione invernale ed il binomio composto da Rinaudo e Bigon, di concerto con una capillare e qualificata rete di scouting, è al lavoro da mesi per individuare i profili più funzionali alla causa. Da pochissimi minuti è uscita un importante indiscrezione di calciomercato, firmata Gianluca Di Marzio, che indica la società targata City Football Group come una delle principali pretendenti alle prestazioni sportive di GiuseppeCaso, attaccante in forza al Frosinone in Serie A.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Palermo, inserimento per Caso del Frosinone: sfida alla Cremonese
Il numero 10 gialloblù, dopo aver totalizzato appena 385' in questa prima fase di stagione, potrebbe decidere di tornare in Serie B nella corrente sessione di calciomercato invernale. Proprio in cadetteria, dove l'anno scorso ha vinto il campionato con i ciociari, ha totalizzato la bellezza di nove gol e quattro assist, in trentacinque presenze. L'ex Genoa e Cosenza tra le altre, oltre ad essere seguito dal club di Viale del Fante, è pressato fortemente dalla Cremonese di Giovanni Stroppa. Altra contendente importante alla promozione in A. Seguiranno aggiornamenti sulla delicata vicenda.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA