Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo al primo impegno ufficiale. Domenica 31 luglio, alle ore 21:00, allo Stadio "Renzo Barbera", la compagine siciliana affronterà la Reggiana nel turno preliminare di Coppa Italia.
LE ULTIME
Palermo, verso il match contro la Reggiana: sempre assenti Luperini e Accardi
Dopo le dimissioni di Silvio Baldini e Renzo Castagnini dai rispettivi incarichi di allenatore e direttore sportivo, la seduta di allenamento di ieri pomeriggio è stata diretta da Stefano Di Benedetto, alla presenza di Leandro Rinaudo. Il club di viale del Fante, infatti, ha scelto di affidare ad interim la guida tecnica della prima squadra al tecnico della Primavera rosanero, e la direzione sportiva al responsabile tecnico del settore giovanile. In attesa di sciogliere le riserve relative al successore dello stesso Silvio Baldini.
Intanto - secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" - nella seduta pomeridiana al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, non erano presenti né Andrea Accardi, né Gregorio Luperini. Il primo, alla luce del problema al ginocchio, ha svolto un lavoro di riabilitazione, mentre Luperini è costretto ai box a causa di una faringotracheite. Entrambi, dunque, salteranno con ogni probabilità la gara di domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA