Prosegue spedita la settimana di preparazione del Palermo alla gara del "Tombolato" contro il Cittadella, valida per la ventinovesima giornata di Serie B con il calcio d'inizio alle ore 14.00. Dopo quattro pareggi consecutivi, la compagine di Eugenio Corini cerca la vittoria che manca ormai dal 5 febbraio. Il difensore Ivan Marconi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, ricordando che lo scorso mercoledì aveva svolto lavoro differenziato. Al seguito di uno stop precauzionale causato da una leggera distorsione alla caviglia del giorno precedente, sono stati effettuati esami circa le condizioni fisiche di Jeremie Broh. Questo il comunicato del club rosanero:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
report
Palermo, verso il Cittadella: Marconi in gruppo. Esami per Broh, le sue condizioni
Il report dell'allenamento del 9 marzo del Palermo in prossimità del Cittadella
È proseguita oggi pomeriggio la preparazione del Palermo a Boccadifalco.
LEGGI ANCHE
I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e torello, un'esercitazione tattica sulla fase difensiva, palle inattive contro e lavori specifici a tema.
Ivan Marconi, che ha lavorato in gruppo, ha terminato in via precauzionale l'allenamento in anticipo rispetto al resto della squadra.
Jeremie Broh, invece, è stato sottoposto ad un esame radiografico, al Policlinico di Palermo dal prof. Pietro Cimino, che ha escluso lesioni ossee. Il centrocampista ha lavorato con i fisioterapisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA