Sono già in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Venezia, valevole per la semifinale d'andata dei playoff del campionato Serie BKT, in programma lunedì sera alle ore 20:30 allo stadio "Renzo Barbera". La prima fase di vendita prevede un periodo di prelazione riservato solo agli abbonati della stagione sportiva 2023/24: ogni abbonato potrà acquistare liberamente il biglietto per sé e per un’altra persona a tariffa speciale ed in qualsiasi settore dello stadio fino alle ore 12:30 di domenica 19 maggio.


PLAYOFF
Palermo-Venezia, sale l’attesa per la semifinale: il dato sui biglietti venduti
Al momento, come informa il club di viale del Fante, sono 17.486 i biglietti venduti. I rosanero, dunque, potranno contare ancora una volta sul grande supporto del proprio pubblico, con il numero destinato a salire ulteriormente nelle prossime ore. A partire dalle ore di 13:00 domenica 19 maggio, infatti, inizierà la vendita libera.
I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di lunedì 20 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio "Renzo Barbera".
DETTAGLIO PREZZI BIGLIETTI:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA