Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

curiosità

Palermo, una “manita” il 19 febbraio. Esattamente 10 anni dopo quella alla Lazio in A

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 19:  Massimo Donati (C) of Palermo celebrates with team-mates after scoring his team's second goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and SS Lazio at Stadio Renzo Barbera on February 19, 2012 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Un curioso caso del destino vede il Palermo segnare 5 gol il 19 febbraio 2022, esattamente 10 anni dopo il pokerissimo alla Lazio in Serie A

Mediagol ⚽️

Il 19 febbraio porta bene ai rosanero. Nel 2022 in questa data il Palermo di Silvio Baldini ha rifilato una "manita" alla Turris al "Renzo Barbera" con un netto 5-0 firmato dall'autogol di Sbraga, Floriano, Brunori, Luperini e Soleri. Esattamente dieci anni fa, il 19 febbraio 2012, la formazione siciliana aveva umiliato ancora una volta con cinque gol in casa la Lazio di Reja in Serie A.

Altri tempi, altri obiettivi ma soprattutto altri giocatori. In ogni caso il destino si è ripetuto a dieci anni esatti di distanza, con il Palermo allenato da Bortolo Mutti che demolì la compagine capitolina grazie alle reti nel primo tempo di Barreto, Donati e Silvestre. Nella ripresa chiusero i conti Budan e Miccoli, lasciando però spazio al gol della bandiera biancoceleste firmato da Kozak.

tutte le notizie di