Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

PALERMO, UFFICIALE: SILIPO A TITOLO DEFINITIVO AL MONTEROSI

Palermo Silipo
Nuova avventura in Serie C per Andrea Silipo: ecco l’annuncio del club di viale del Fante.
Mediagol ⚽️

La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Andrea Silipo è un nuovo calciatore del Monterosi Tuscia. L'approdo a Palermo nel gennaio 2020, le due promozioni in tre anni con la cavalcata rosanero entusiasmante nei playoff di Lega Pro e Silvio Baldini in panchina. Sprazzi di talento puro, ma intermittenti, dissolti in una certa anarchia tattica, scarsa continuità di impiego e rendimento sul rettangolo verde. Dopo la discreta stagione alla Juve Stabia (trenta presenze, poche da titolare, con cinque gol e tre assist), il giovane attaccante scuola Roma ha scelto di ripartire ancora una volta dalla Lega Pro. Di seguito, il comunicato diramato pochi istanti fa dal club rosanero sul proprio sito di riferimento.

“Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al Monterosi Tuscia F.C. il calciatore Andrea Silipo.

L'attaccante si trasferisce a titolo definitivo.

Ad Andrea i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.