Al primo turno nazionale dei Playoff di Serie C sarà Triestina-Palermo. Nella giornata di ieri, la Lega Pro ha sorteggiato gli accoppiamenti e per i rosanero c'è un avversario mai affrontato nel corso della regular season.
Le dichiarazioni
Palermo-Triestina, curve a 5 euro anche al “Barbera”: l’annuncio di Milanese
Le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore unico della Triestina in vista della sfida contro il Palermo
I match, che si disputeranno in gare di andata e ritorno, andranno in scena domenica 8 e giovedì 12 maggio. Il Palermo, in quanto "testa di serie", ha diritto a giocare il ritorno in casa al "Renzo Barbera". Ed in caso di parità nel doppio confronto passerà al turno successivo. Non valgono i gol in trasferta; non sono previsti né tempi supplementari, né rigori.
Intanto, da ieri è aperta la prevendita per assistere al match d’andata in programma allo Stadio "Nereo Rocco" domenica 8 maggio alle 17.30. E sia in Friuli, sia al "Barbera", i tagliandi per le Curve costeranno soltanto 5 euro. Lo ha annunciato Mauro Milanese, amministrazione unico della Triestina, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club.
“La squadra ha fatto una bella partita sin dall'inizio, questo ha spinto l'ambiente, che ci ha sostenuto. Il ritorno del pubblico è stato favoloso, la curva Furlan è quella che ci crea l'ambiente giusto per spingere la squadra. D'accordo con Palermo, sia da noi che da loro le curve costeranno solo 5 euro, in un'ottica di un pubblico sempre più numeroso. Si affrontano due capoluoghi di regione, due squadre storiche, due impianti bellissimi. Purtroppo una delle due dovrà interrompere il suo cammino, un peccato. Speriamo di vincere con il tifo, come abbiamo fatto contro la Pro Patria", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA