Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il patto

Palermo, trasferte in aereo? Pagano i giocatori rosanero se non si vince

Palermo, trasferte in aereo? Pagano i giocatori rosanero se non si vince

La proposta, avanzata dallo staff tecnico e avallata dai giocatori, è questa: si parte in aereo e le spese sono interamente a carico del club in caso di vittoria

Mediagol ⚽️️

"Il patto delle trasferte porta i primi frutti", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia". Il Palermo di Baldini è reduce da una convincente vittoria ottenuta sul campo dell'Avellino grazie alle reti di Brunori e Valente. Primo successo esterno dell'era Baldini e primi tre punti ottenuti lontano dal "Barbera" nel 2022.

"Proprio col nuovo tecnico, la squadra ha fatto un passo avanti nei confronti della società (...) si parte in aereo e le spese sono interamente a carico del club in caso di vittoria. In caso contrario, la squadra si accolla la differenza tra il viaggio in aereo e quello «classico» (in nave o pullman). A metà con la società, se si pareggia. Per intero, se invece si perde", si legge sul Gds.

Oltre allo stimolo di battere una diretta concorrente in chiave play off come l'Avellino per De Rose e compagni c'era, dunque, la voglia di dimostrare di poter rendere al massimo se messi nelle migliori condizioni possibili.

tutte le notizie di