Il Palermo torna in Serie B dopo tre anni esatti. Due vittorie, quelle conquistate dagli uomini di Silvio Baldini contro il Padova in tutte e due le finali grazie ai gol realizzati da Roberto Floriano e Matteo Brunori, che hanno permesso alla compagine rosanero di staccare il pass per la cadetteria. Una vera e propria impresa calcistica dopo una stagione altalenante. Ai playoff una cavalcata che resterà nella storia.
SUI SOCIAL
Palermo, Tony Di Piazza elogia Castagnini: “Grazie Renzo, visto poco riconoscimento”
Il post pubblicato su Facebook dall'ex vicepresidente del Palermo dopo la promozione conquistata dagli uomini di Silvio Baldini
Il merito maggiore, indubbiamente, è quello di Silvio Baldini. "In questi giorni di gioia e euforia ho visto tantissimi posts che danno merito al Mister Baldini, che condivido, per la trasformazione di questa squadra che l'ha portata a un traguardo impensabile fino a qualche mese fa. Visto pochissimo riconoscimento all'uomo che ha scelto i giocatori e l'attuale mister, cioè il direttore sportivo Renzo Castagnini. Grazie e complimenti Renzo", ha scritto l'ex vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza, sul proprio account Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA