PALERMO-SUDTIROL

Palermo-Sudtirol, quote dei bookmakers: Corini favorito su Bisoli. Il segno X…

palermo
Netti favori del pronostico per i rosanero da parte dei bookmakers in vista della sfida di Serie B in programma domenica.
Mediagol ⚽️

E' quasi tempo di tornare in campo. Archiviata la vittoria conquistata martedì sera fra le mura dello Stadio "Pier Luigi Penzo", il Palermo va a caccia del bis e di conferme. Domenica 1 ottobre, alle ore 16:15, allo Stadio "Renzo Barbera", gli uomini di Eugenio Corini ospiteranno il Sudtirol in occasione della gara valevole per l'ottava giornata di Serie BKT 2023-2024.

Tredici i punti ottenuti fin qui dal Palermo, che ha una partita - quella con il Brescia - ancora da recuperare. Uno score frutto di quattro successi, un pareggio ed una sconfitta rimediata lo scorso weekend in casa contro il Cosenza. Dieci le reti messe a segno in sei partite, appena tre i gol subiti. Numeri che proiettano i rosanero al secondo posto della classifica del torneo cadetto. Occupa il settimo posto, invece, il Sudtirol a quota dieci punti ed ancora imbattuto. Frutto di due vittorie e quattro pareggi. L'ultimo a reti bianche ottenuto nel turno infrasettimanale contro il Modena. Undici i gol realizzati fin qui, sette le reti incassate.

Al cospetto della squadra allenata da Pierpaolo Bisoli, Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salterà il match, infatti, Francesco Di Mariano, che ha rimediato una lesione di primo grado all'adduttore lungo sinistro. Oltre ad Alessio Buttaro e Nicola Valente, quest'ultimo alle prese con una lesione miotendinea di primo grado dell'adduttore destro. Da valutare le condizioni di Ales Mateju, che nel corso della gara contro il Venezia ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia ma è stato convocato. Out anche Roberto Insigne a causa di una sindrome influenzale con stato febbrile. Il tecnico del Sudtirol, invece, dovrà fare a meno di Silvio Merkaj.

Pochi i precedenti tra le due formazioni. Lo scorso anno, al "Renzo Barbera", ad avere la meglio fu il Sudtirol grazie alla rete messa a segno nel primo tempo da Raphael Odogwu. Mentre nel girone di ritorno, al "Druso", la partita si chiuse in parità. Intanto, i bookmakers concedono nettamente i favori del pronostico ai rosanero. La vittoria del Palermo, analizzando le quote delle principali agenzie di scommesse sportive, oscilla tra 1.65 e 1.75. Quota tra il 3.40 e il 3.75 per il pareggio, mentre un'eventuale successo del Sudtirol è quotato da 4.90 a 5.45.

1x2GOALNO GOAL
Snai1.703.555.002.001.73
Planetwin3651.653.705.452.061.68
Goldbet1.703.754.902.051.68
Bet365 1.753.405.252.001.75

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.