Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Palermo, Sorrentino: “Bari sulla carta più forte. Pelagotti? Lo voglio così!”

FLORENCE, ITALY - MAY 08: Stefano Sorrentino of US Citta di Palermo reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Citta di Palermo at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2016 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex estremo difensore e capitano del Palermo ripone tanta fiducia nel gruppo guidato da mister Giacomo Filippi

Mediagol (bf) ⚽️

Stefano Sorrentino orgoglioso del proprio assistito, Alberto Pelagotti, che nell'ultimo periodo si sta disimpegnando in modo ottimale. L'ex estremo difensore e capitano del Palermo, nel corso dell'intervista concessa a Radio Time durante la trasmissione Time Sport, si è anche soffermato sul momento vissuto dai rosanero e detto la sua in merito alle favorite per la promozione diretta.

"Santana? Ci ho giocato contro tante volte mai insieme. Nella scorsa stagione il Palermo fu eroico, ricordo che all'andata aveva solo 12 giocatori a causa del Covid mentre al ritorno fu proprio una magia di Mario a regalare i tre punti ai rosanero. In questo campionato sto vedendo un bel Palermo soprattutto in questo periodo anche se credo che sulla carta il Bari sia più forte. È anche vero che i campionati si vincono sul campo e quindi il Palermo deve continuare così subendo pochi gol con Pelagotti che ci sta mettendo del suo. Bisogna vincere e sperare in qualche passo falso del Bari, ha tanti ricambi ma ripeto che il Palermo mi sembra una squadra motivata che sta facendo bene. Pelagotti? Mi fa piacere che Alberto stia dimostrando il proprio valore, parliamo di un calciatore di categoria superiore e lo voglio così da qui al termine del campionato".

tutte le notizie di