Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

apertura

Palermo, prosegue il mercato in uscita: ecco altri quattro rosanero pronti a partire

Palermo
Non solo Crivello e Floriano. Ecco i calciatori rosanero "con la valigia in mano"

Mediagol ⚽️

Continua il lavoro del direttore sportivo del Palermo, Leandro Rinaudo, sul fitto calciomercato del Palermo in questa finestra invernale. Ufficializzate le prime cessioni, ovvero Accardi al Piacenza, Peretti alla Recanatese e Devetak alla Viterbese, l'apertura dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea i prossimi calciatori prossimi ai saluti.

Roberto Crivello, Masimiliano Doda e Roberto Floriano sono pronti a lasciare il club rosanero in questa sessione di calciomercato scalando di una categoria e facendo ritorno proprio in quella Serie C vinta l'anno precedente tramite i playoff. Il difensore classe 1991 ex Frosinone sarà girato in prestito al Padova, l'italo-albanese classe 2000 potrebbe consolidare il proprio percorso con un'esperienza in prestito all'Imolese, mentre Floriano, classe 1986, sarà ceduto a titolo definitivo al Sangiuliano City. Resterà in Serie B, invece, Edoardo Pierozzi, di proprietà della Fiorentina che potrebbe girare il difensore nuovamente in prestito ma al Como di Moreno Longo, concorrente dei siciliani per il mantenimento della categoria.

Nel frattempo, prosegue il ritiro in quel di Roma del Palermo F.C. condotto dal tecnico Eugenio Corini in vista dell'impegno contro il Perugia in programma sabato 14 gennaio al "Renato Curi", in cui si sono recentemente aggregati i centrocampisti Borgognone e Bongiovanni direttamente dalla formazione Primavera. I rosanero termineranno il proprio soggiorno nella Capitale il 7 gennaio.

tutte le notizie di