palermo

Palermo: problemi fisici per Struna, lascia il ritiro della Slovenia. Le ultime

Palermo: problemi fisici per Struna, lascia il ritiro della Slovenia. Le ultime

Problemi all'adduttore per Aljaz Struna che lascia il ritiro della propria Nazionale per tornare a Palermo per le cure del caso.

Mediagol23

Testa al campo per il match contro il Brescia, domani alle 18 al Rigamonti, pensiero che va anche ai 9 nazionali impegnati lontani dalla Sicilia con le rispettive selezioni.

Brutte notizie arrivano dal ritiro della nazionale slovena, dove da alcuni giorni si trova il difensore Aljaz Struna. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Nazionale, il classe '93 sarebbe di ritorno a Palermo a causa di un problema subito all'adduttore nel corso dell'allenamento di ieri, alla vigilia del match contro la Slovacchia. Struna avrebbe accusato un problema all'adduttore che lo costringerà a stare fermo per alcuni giorni, la situazione verrà valutata in Sicilia in ottica degli impegni futuri della compagine rosanero.

"Aljaz Struna si porta dietro questo infortunio all'adduttore da 2-3 settimane, ha già avuto problemi col suo club e ha iniziato da loro una terapia, giocando sotto antidolorifici- ha ammesso il dottore della nazionale slovena Matjaž Vogrin-. Continuerà la terapia e gli allenamenti, ma la sua situazione è peggiorata, per cui ha concluso la seduta con la nazionale e proseguirà le cure col club".