Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Palermo: piacciono Tramoni e Bisoli. Dalla Serie A potrebbero arrivare occasioni

palermo
Sono diversi calciatori in scadenza il prossimo 30 giugno: da Donati, Barberis e Gytkjaer del Monza, a Sansone del Bologna.
Mediagol ⚽️

"Tra sondaggi e primi scambi di informazioni, il Palermo inizia a tracciare il quadro degli innesti che serviranno per migliorare notevolmente il nono posto col quale si è concluso lo scorso campionato". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa rosanero e sulle linee guida del City Football Group in sede di calciomercato.

"Presto per parlare di manovre e di operazioni in chiusura, visto che alcuni campionati sono ancora in corso di svolgimento. Piuttosto, il club di viale del Fante sta cercando di giocare d’anticipo per avviare prima di tutti gli altri club le proprie mosse", si legge. Il budget a disposizione per la sessione estiva sarà più alto rispetto a quello dell'anno scorso, che si aggirava tra 10 e 15 milioni di euro.

Per quanto concerne il centrocampo, il reparto che probabilmente non subirà alcuna rivoluzione, i nomi sul taccuino della dirigenza sarebbero quello di Matteo Tramoni del Pisa ma soprattutto di Dimitri Bisoli, reduce dalla retrocessione con il Brescia. Ma non solo; secondo il noto quotidiano, il club di viale del Fante potrebbe guardare anche al mercato dei prossimi svincolati. "Le occasioni potrebbero arrivare anche dalla massima serie con diversi calciatori in scadenza il prossimo 30 giugno: tra i profili più interessanti ci sono Donati, Barberis e Gytkjaer del Monza, Nestorovski dell’Udinese e Sansone del Bologna".

tutte le notizie di