L'ex calciatore argentino è appena atterrato a Palermo
Il Palermo ha pubblicato un post sui social in cui appare Javier Pastore che dichiara: "Ciao ragazzi, sono appena atterrato a Palermo. Per qualche giorno sarò io l'admin. Spero che siate già pronti per la sfida contro il City, ci vediamo presto. Forza Palermo!"
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti