Pierpaolo Bisoli, tecnico del Padova tra il 2017 ed il 2019, prossimo a diventare allenatore del Cosenza nella stagione 22-23, si è espresso sulla finalissima tra il Palermo di Silvio Baldini ed i biancoscudati di Massimo Oddo, in programma al Renzo Barbera, domenica 12 giugno valida per l'accesso diretto in Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni del Gazzettino:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
FINALE PLAYOFF SERIE C
Palermo-Padova, Bisoli: “Spero di ritrovare la squadra di Oddo in Serie B”
Le dichiarazioni dell'ex tecnico del Padova, Pierpaolo Bisoli sulla prossima finale playoff di Serie C tra Palermo e biancoscudati
"Chi mi piacerebbe ritrovare in Serie B? Spero il Padova, ci sono stato bene e ci sono affezionato. Mi dispiace per il Palermo, ma con Padova ho legami forti e ricordi importanti. Adesso si gioca tutto in questa finale dove giocherà di fronte a 35mila palermitani. Ci sono stato da giocatore e da allenatore al Barbera, è un ambiente nel quale si sente molto il pubblico. Ma il Padova si deve concentrare sulle sue certezze e sicurezze, sapendo che deve vincere ma al tempo stesso impostando la gara con intelligenza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA