PALERMO

Palermo, oggi il “Legends Day”: da Migliaccio a Simplicio, quanti ex al “Barbera”

Palermo, oggi il “Legends Day”: da Migliaccio a Simplicio, quanti ex al “Barbera” - immagine 1
Alle 11:00 è in programma l'evento per celebrare l'apertura del Palermo City Football Academy, il primo Centro Sportivo di proprietà del club rosanero.
Mediagol ⚽️

Domenica 7 aprile 2024, una data storica per il Palermo FC. Il Palermo City Football Academy, il primo Centro Sportivo di proprietà del club rosanero in oltre 120 anni di storia, aprirà ufficialmente i battenti con una cerimonia di inaugurazione in cui avverrà il simbolico "taglio del nastro", alla presenza del management di Palermo FC e City Football Group e di rappresentanti delle Istituzioni politiche e sportive.

Per celebrare questo momento storico, domenica 7 aprile a partire dalle 11:00 i tifosi del Palermo potranno partecipare al "Legends Day" direttamente dalla Tribuna coperta dello stadio "Renzo Barbera", una festa per seguire il collegamento live da Torretta sui maxischermi dello stadio e salutare alcuni ospiti speciali. Per questa occasione, sul prato dell’impianto di viale del Fante sfileranno alcune Legends rosanero, una rappresentanza di ex calciatori del Palermo che hanno scritto pagine indelebili della storia del club, che già nella giornata di sabato hanno assistito alla gara tra Palermo e Sampdoria. Ospiti d’eccezione in tribuna, infatti, fra gli altri anche Sorrentino, Pastore, Migliaccio, Amauri, Simplicio, Bombardini e tanti altri.

Ad accogliere le "Vecchie Glorie" la giornalista di Sky Sport Marina Presello, con la partecipazione straordinaria di Salvo Ficarra e Roberto Lipari, oltre a tanti content creators ed influencer delle più popolari community sportive italiane e il djset di Radio Time. I tickets per partecipare all’evento, a titolo gratuito, sono disponibili solo online sulla pagina Palermo FC – Vivaticket.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.