Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'amichevole

Palermo, oggi a Rovetta la seconda amichevole stagionale contro il Pisa

Palermo
In programma quest'oggi l'amichevole Pisa-Palermo

Mediagol ⚽️️

Match day. Il Palermo viaggia spedito verso la disputa della sua seconda amichevole stagionale. Dopo la sgambatura effettuata domenica scorsa contro il Marineo, la compagine di Baldini si appresta ad affrontare una parigrado quale il Pisa di Rolando Maran. Quest'oggi, a Rovetta, Brunori e compagni affronteranno l'ex Lorenzo Lucca con fischio d'inizio previsto per le ore 17.30. Un test programmato al fine di valutare condizione psicofisica ed attuale grado di competitività di una rosa rimasta ad oggi quasi analoga alla scorsa stagione agonistica, in attesa della formalizzazione di un paio operazioni ormai sostanzialmente definite in sede di calciomercato.

Sono otto i calciatori del Palermo restati in sede: Accardi, Damiani, Crivello, Peretti, Soleri, Luperini, Felici e Pigliacelli. I primi tre stanno svolgendo un lavoro differenziato personalizzato, idem ieri Peretti e Soleri. Qualche linea di febbre e sintomi influenzali per Luperini (tampone comunque negativo), mentre il nuovo portiere rosanero è in attesa di formalizzare il suo tesseramento. L'assenza di Mattia Felici costituisce più di un indizio in chiave mercato: il calciatore di proprietà del Lecce non rientra nei piani di Baldini in vista della prossima stagione.

Prove di undici titolare, dunque, per Baldini che conierà il solito 4-2-3-1 con Massolo tra i pali, Buttaro e Giron sulle corsie e Marconi e Lancini centrali difensivi. De Rose e Dall'Oglio in cabina di regia, con una trequarti tutta offensiva composta da Valente, Fella e Silipo a supporto di Brunori.

tutte le notizie di