Non si può perdere altro tempo, in casa Palermo. La stagione è ufficialmente finita, sebbene, a dire il vero, per i rosa si fosse conclusa ben prima dell'ultima giornata, con la retrocessione aritmeticamente in B dopo il pari col Chievo.
zamparini
Palermo: nuovo nome per la panchina, spunta idea Boscaglia
Il Palermo non sa ancora a chi affidare la panchina dell'anno prossimo: ecco l'idea Boscaglia.
La partita più importante, adesso, si disputa sul tavolo delle trattative, dove Paul Baccaglini, Maurizio Zamparini e l'istituto di credito di Londra provano a trovare un accordo definitivo da diverse settimane per il passaggio di proprietà del club, primo vero step in vista della costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie B.
Una volta arrivato l'annuncio sul fronte societario, occorrerà stabilire il nuovo management dirigenziale e quindi lo staff tecnico, vale a dire un allenatore esperto nella categoria. Tra le idee Reja, Iachini e Sottil (idee di Zamparini, ndr), spunta anche quella relativa a Roberto Boscaglia, attuale mister del Novara. Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, Boscaglia incontrerà la società (il Novara, ndr) per discutere il suo nuovo contratto in vista della prossima stagione. Non dovesse essere raggiunto l'accordo, l'ex allenatore di Trapani e Brescia rimarrebbe un'idea per i rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA