Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Palermo: Baccaglini vuole trattenere Baccin, lui il prossimo ds rosa?

Palermo: Baccaglini vuole trattenere Baccin, lui il prossimo ds rosa?

Paul Baccaglini vorrebbe trattenere Dario Baccin per affidargli il ruolo di direttore sportivo.

Mediagol40

Archiviato definitivamente il capitolo campionato, a Palermo adesso si attende solamente una cosa: il passaggio di proprietà del club.

Paul Baccaglini, nell'ultimo comunicato, ha trasmesso ottimismo ai tifosi rosanero, sottolineando come il silenzio dei protagonisti vada letto in senso positivo. Ma ora occorrerà passare ai fatti, e non limitarsi alle parole.

Una prima decisione da presidente, per l'ex inviato de Le Iene, potrebbe essere quella di trattenere Dario Baccin. A rilanciare l'indiscrezione Sky Sport, secondo cui il rappresentante della YW & F Global Limited vorrebbe offrire all'attuale responsabile del settore giovanile rosanero l'incarico di direttore sportivo, ruolo attualmente privo di interpreti in seno al club di viale del Fante (l'ultimo era stato Nicola Salerno, poi dimessosi a marzo).

Da ricordare che l’Inter pensa tuttora a Baccin come vice di Piero Ausilio in tema di mercato. Ma finché Baccin non firmerà con i nerazzurri, Baccaglini insisterà il più possibile per trattenere il dirigente di Novara.