Dopo Aljosa Vasic e Sebastiano Desplanches, anche Kristoffer Lund ha terminato gli impegni con gli Stati Uniti. Titolare in occasione dell'amichevole contro il Ghana, il terzino sinistro del Palermo ha giocato 90 minuti. Il test è terminato con il risultato di 4-0 in favore degli USA grazie alla doppietta di Reyna e alle reti messe a segno da Pulisic (su calcio di rigore) e Balogun.


PALERMO
Palermo, non solo Desplanches: anche Vasic e Lund trionfano in Nazionale
Una buona prova, quella offerta dal numero 3 rosanero, che nelle prossime ore tornerà a disposizione di Eugenio Corini in vista della sfida contro lo Spezia, in programma lunedì sera allo Stadio "Renzo Barbera", così come Vasic e Desplanches. "Che modo di concludere questo viaggio. Grazie Nashville", ha scritto lo stesso Lund sul proprio account Instagram.
Vincono anche Vasic e Desplanches, rispettivamente con la Serbia U21 e l'Italia U21. Il centrocampista del Palermo ha ottenuto in trasferta un importante successo, battendo nel finale per 2-1 i pari età dell'Irlanda del Nord al termine di una gara piuttosto complicata, dopo la netta sconfitta per 9-1 rimediata contro l'Inghilterra. Anche in questo caso, Vasic è rimasto in campo per 90 minuti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA