Mancano poche ore ed il Palermo scenderà in campo contro il Modena. Alle 20:30 allo Stadio "Renzo Barbera" andrà in scena l'anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie B. Crocevia stagionale importante per la squadra guidata da Eugenio Corini, che contro i canarini di Attilio Tesser non siederà in panchina per via della squalifica di due giornate rimediata nella sfida esterna contro il Cittadella. I rosanero sfideranno una diretta concorrente per la lotta ad un posto verso i playoff promozione, contando sul fattore campo, dove il Palermo registra una media punti da promozione.
verso palermo-modena
Palermo-Modena, la carica di Vido: la stories su Instagram dell’ex Perugia
Complice l'assenza forzata di Matteo Brunori, in attacco il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Edoardo Soleri (tornato in grande spolvero nelle ultime settimane) e Gennaro Tutino, a caccia del suo primo gol in maglia rosanero e che ancora cerca continuità e numeri, che fanno dell'ex Parma uno dei calciatori fortemente voluti dal tecnico Eugenio Corini in sede di calciomercato invernale, per cifra tecnica e spessore tattico. Scalpita anche Luca Vido, certamente l'uomo che forse più di tutti nel reparto avanzato ha disatteso le aspettative. L'ex Atalanta e Perugia ha però mostrato una nuova linfa in occasione del match interno contro la Ternana, mettendo alla luce forza fisica, abilità nel tenere palla e provando in più di una occasione la via del gol, per poco non trovata contro le "fere", anche grazie a due interventi provvidenziali da parte dell'estremo difensore della formazione rossoverde, Iannarilli.
LEGGI ANCHE
L'ex attaccante di Cittadella e Pisa, tra le altre, a poche ore dalla sfida in programma al "Barbera", ha "suonato" la carica attraverso una stories pubblicata sul suo account Instagram di riferimento:
"Oggi Palermo-Modena, forza Palermo!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA