In Serie B, il futuro del tecnico Silvio Baldini sarà ancora a tinte rosanero. Lo ha confermato il presidente del Palermo, Dario Mirri
VIDEO Palermo in B, Mirri canta con i tifosi: "Cosa importa se ora sei fallito..."
Il presidente del Palermo, Dario Mirri, fa chiarezza circa la permanenza del tecnico Silvio Baldini sulla panchina rosanero. Con l'insediamento di una nuova proprietà che si avvicina giorno dopo giorno, le posizioni dei dirigenti e dello staff tecnico della società attuale sembravano essere messe in discussione. Mirri, rilasciando alcune dichiarazioni a Rai Radio 1, ribadisce la totale fiducia a Baldini:
"Nessun dubbio sulla conferma di Baldini. Ha dimostrato di essere un uomo ed è riuscito ad entrare dentro il cuore di tutti, sarà il nostro allenatore anche in Serie B. Il rinnovo è previsto con la promozione, non c'è nemmeno bisogno di un nuovo contratto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA