Samuele Massolo o Alberto Pelagotti dal 1'? I tifosi del Palermo hanno scelto il proprio numero uno rispondendo al sondaggio di Mediagol.it

Primo impegno ufficiale per gli uomini di Giacomo Filippi. Oggi, sabato 21 agosto, il Palermo sfiderà il Picerno per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. L'allenamento di ieri è servito al tecnico rosanero per sciogliere gli ultimi dubbi per quanto concerne l'undici titolare che scenderà in campo alle ore 17.30 allo Stadio "Renzo Barbera".

Massolo

Chi difenderà i pali tra Samuele Massolo e Alberto Pelagotti? La redazione di Mediagol.it ha proposto un sondaggio in cui si chiedeva di scegliere chi schierare tra i due estremi difensori. I supporters del Palermo per il 78.89% si sono espressi in favore del portiere acquistato nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, mentre il 21.11% preferirebbe rivedere tra i pali Pelagotti.

SONDAGGIO, Palermo-Picerno: Massolo o Pelagotti, chi schiereresti titolare?

Samuele Massolo 0%
0 voti
Alberto Pelagotti 0%
0 voti
Il sondaggio è concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti