Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AGENTE

Palermo, l’agente di Marconi: “Rinnovo? C’è stato un primo approccio”

Palermo, l’agente di Marconi: “Rinnovo? C’è stato un primo approccio” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate da Stefano Lombardi, noto operatore di mercato

Mediagol ⚽️

"Il Napoli si è dimostrato più squadra, sta giocando veramente bene praticando un buon calcio. Merito della società, del Direttore Giuntoli che ha fatto un grande mercato e di Luciano Spalletti". Così Stefano Lombardi, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Fra i temi trattati dal noto operatore di mercato - agente fra gli altri del difensore del Palermo Ivan Marconi - anche il futuro del centrale classe 1989, a segno in occasione del match di Perugia ed il cui contratto che lo lega attualmente al club di viale del Fante scadrà il prossimo 30 giugno. "Se rinnoverà? C’è stato un primo approccio con i dirigenti, ne parleremo più avanti durante il mercato", le sue parole.

JUVENTUS E MERCATO -"Che è successo alla Juve? Quando trovi una squadra come il Napoli che va a duemila può capitare. L’importante è rialzarsi, la Juve ha giocatori importanti e può ambire alla Champions. Mercato? È un mercato di scambi e prestiti. La crisi non consente che le squadre tirino fuori dei soldi".

DA STREFETTA A BIRINDELLI - "Strefezza sta facendo bene. Siamo contenti, il Lecce in questa finestra di mercato non credo che ascolterà offerte. Poi a giugno si vedrà, anche se nel mercato mai dire mai. Birindelli poteva andare alla Salernitana? La Salernitana era molto interessata. Ma il Dottor Galliani ha subito detto di no, il Monza ha fatto uno sforzo importante per il calciatore. E le recenti parole di Palladino ci hanno fatto piacere. Bidaoui? Ha un po’ di richieste. Parleremo con l’Ascoli. La SPAL è interessata, come altre squadre. Non escludo neppure che possa rimanere. Oukhadda? Sta facendo molto bene a Modena, sono molto contenti. Rimarrà", ha concluso Lombardi.

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1002 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".