serie b

Palermo, Jake Lee e il pensiero al club rosa: “E’ il giorno del match. Buona fortuna!”

Palermo, Jake Lee e il pensiero al club rosa: “E’ il giorno del match. Buona fortuna!”

Il post pubblicato su Instagram dal giovane talent-scout in vista della sfida in programma questa sera allo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol7

Poco più di sette ore e sarà Palermo-Salernitana, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

Dopo il classico rompete le righe, dunque, la squadra di Roberto Stellone scenderà in campo fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera" con l'obiettivo di confermare l'imbattibilità e di provare a sfatare uno storico tabù, quello della sosta.

Di rado, infatti, la compagine siciliana è riuscita a conquistare i tre punti alla prima giornata dopo il giro di boa. Tra l'altro, anche le gare giocate il venerdì sera non hanno portato troppa fortuna al Palermo nel girone d'andata. Pertanto, vincere contro gli uomini di Angelo Gregucci sarebbe importante partire con il piede giusto per allungare ed eventualmente incrementare il vantaggio sulle inseguitrici, che attualmente è di cinque punti.

Intanto, chi seguirà con interesse la sfida in programma alle ore 21 in quel di Palermo è certamente Jake Lee. "E' il giorno della partita. Buona fortuna Palermo!", ha scritto il giovane talent-scout, collaboratore ed assistente ufficiale di Dean Holdsworth (APPROFONDISCI QUI), attraverso il suo account Instagram.

Nella giornata di ieri, inoltre, Jake Lee ha assistito ad una partita del Peterborough United, squadra che milita attualmente nella League One, il terzo livello del calcio inglese, per visionare alcuni giocatori.

Di seguito, il post in questione.