Roberto Insigne ha voluto salutare la società rosanero attraverso un post pubblicato sui social

palermo

VIDEO Palermo: Stulac, Di Francesco, Mateju e Insigne incontrano i tifosi al Barbera

Roberto Insigne, ufficialmente passato all'Avellino, ha voluto salutare il Palermo attraverso un post pubblicato sui social:

Caricamento post Instagram...
insigne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti