Roberto Insigne ha voluto salutare la società rosanero attraverso un post pubblicato sui social
VIDEO Palermo: Stulac, Di Francesco, Mateju e Insigne incontrano i tifosi al Barbera
Roberto Insigne, ufficialmente passato all'Avellino, ha voluto salutare il Palermo attraverso un post pubblicato sui social:
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti