"Lo scambio Nikolaou-Soleri con il Palermo si farà lunedì". Titola così l'edizione odierna de "Il Secolo XIX", che punta i riflettori sulla trattativa tra Palermo e Spezia relativa ai cartellini di Edoardo Soleri e Nikolaou. L’ok definitivo da Manchester è atteso per la giornata di lunedì. "Dopo uno scambio di proposte, che ritoccano solo la sostanza finanziaria dell’operazione a specchio tra Spezia e Palermo,
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Il Secolo XIX: “Lo scambio Nikolaou-Soleri si farà lunedì”. Cifre e dettagli
la società bianca ha risposto a quella rosanero, fornendo ancora una versione appena modificata. Nessun problema sul finale, ma ora il City Group manderà il suo nulla osta lunedì, giorno in cui saranno così decise le visite mediche dei giocatori interessati al trasferimento incrociato, visite per altro già organizzate dai rispettivi staff medici", si legge.
Nikolaou, dunque, si trasferirà al Palermo con una valutazione più alta di quella concordata inizialmente, vicina ai due milioni, con una plusvalenza di circa 700 mila nella casse dello Spezia. Mentre Soleri approderà il Liguria a titolo definitivo per circa 1,5 milioni, con altrettanta plusvalenza per i siciliani. Nell'affare anche Giuseppe Aurelio, che andrà allo Spezia in prestito con diritto di riscatto a favore dello stesso club. "Cambiano solo i numeri dettati dalle parti, ma ancora pienamente congrui con i valori di mercato dei giocatori", conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA