Il Manchester City dà il benvenuto al Palermo, appena entrato nella holding

Immagine

VIDEO Palermo al City Group, il CEO Soriano: "Obiettivo Serie A, umiltà e pazienza"

Il Manchester City, club campione in carica della Premier League e società cardine del City Football Group, ha dato il benvenuto nella holding al Palermo F.C. tramite un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter.

Una giornata storica per il club rosanero che è stato così accolto dai Citizens:

"Benvenuto nella famiglia, Palermo! I migliori auguri!"

Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti