Palermo, giallo amichevole con la Spal: oggi Puscas esordisce in Under-21, il futuro di Rispoli e Bellusci…

Palermo, giallo amichevole con la Spal: oggi Puscas esordisce in Under-21, il futuro di Rispoli e Bellusci…

Le ultime tra amichevoli e mercato che si incrociano: intanto il centravanti rumeno farà oggi il suo esordio all’Europeo Under-21

Il ritiro non è ancora iniziato e per il Palermo si prospetta già un piccolo «caso» in merito ad una delle due amichevoli già in programma

Questo quanto riportato stamani da Il Giornale di Sicilia, che riferisce come il 27 luglio la formazione rosanero, allenata dal nuovo mister Pasquale Marino, dovrebbe essere impegnata in quel di Ferrara contro la Spal ma che tale gara deve ancora essere ufficializzata dalla società emiliana. I biancazzurri infatti, proprio in quella data, presenteranno la squadra della prossima stagione ai propri tifosi e avrebbero chiesto all’organizzatore del loro pre-campionato un avversario di caratura internazionale, visto e considerato, tra l’altro, che la sfida si disputerà allo Stadio “Paolo Mazza” e non nell’impianto sportivo che ospiterà i ragazzi di Semplici nel corso del ritiro estivo: “L’agenzia che ha organizzato il tutto, la MSE, è la stessa che ha curato il ritiro del Palermo e stando ad informazioni provenienti dalla stessa società non dovrebbero esserci problemi per la disputa dell’amichevole tra gli estensi e i rosanero. Solo un fraintendimento da risolvere a breve, quando la stessa Spal renderà note le gare in cui sarà protagonista nel corso di quest’estate“.

Clicca qui per approfondire: (Palermo, amichevole con la Spal: la società ferrarese smentisce. I dettagli)

Sempre secondo quanto riferito dal noto quotidiano regionale all’interno della propria edizione odierna, inoltre, durante il test amichevole contro la squadra ferrarese, il Palermo potrebbe ritrovarsi come avversario un giocatore attualmente ancora presente in organico. Andrea Rispoli è infatti da diverse settimane nel mirino della Spal per ciò che concerne il calciomercato in entrata e, senza un accordo per il rinnovo del contratto del calciatore in scadenza tra meno di due settimane, l’esterno destro originario di Cava de’ Tirreni sarà libero di accasarsi in un altro club a parametro zero: “Oltre ai biancazzurri, il Palermo affronterà in amichevole anche l’Ascoli, società interessata ad un altro difensore di proprietà dei rosa: che tra i marchigiani e Bellusci il legame sia stretto è evidente, che questo avvicinamento possa diventare concreto è però tutt’altro che sicuro, visto anche il contratto oneroso del centrale, richiesto anche in Serie A“.

Approfondisci qui: (Calciomercato Palermo, futuro Bellusci: il ritorno del centrale ad Ascoli è più lontano. La situazione)

Nel pomeriggio di oggi (fischio d’inizio alle ore 18:30), infine, scenderà sul rettangolo di gioco un altro importante pezzo pregiato del Palermo Calcio, molto appetibile per quanto riguarda il mercato in uscita. George Puscas farà infatti il proprio esordio all’Europeo Under-21 con la maglia della Nazionale rumena, impegnata in quel di Serravalle contro i pari età della Croazia: “Il centravanti rosanero, tra i possibili partenti nelle prossime settimane, è seguito con particolare interesse dall’ex Steaua Bucarest e dai turchi del Fenerbahce. Intanto oggi Puscas sarà titolare nella formazione guidata dal ct Radoi e in viale del Fante si attende un possibile exploit per far lievitare la sua valutazione sul mercato“.

Ti potrebbe interessare anche: (Calciomercato Palermo, tra rinnovi ed uscite: in bilico non ci sono solo i “big”. Ultime e dettagli)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy