Doppio Diakité saluta la Samp. Il Palermo esulta, ora affronta il Venezia. Serie B, spareggi. Blucerchiati affondati, il sogno continua. La doppietta di Diakité infiamma Barbera. Lunedì e venerdì il Palermo incontrerà il Venezia nel doppio match di semifinale. La doppietta del francese assicura il posto, che lunedì ospiterà il Venezia al Barbera. Notte magica - I Rosa dominano la Sampdoria, dimostrando compattezza e attenzione. La squadra di Pirlo è apparsa impreparata o ha sottovalutato le recenti prestazioni poco brillanti del Palermo. Le mosse tattiche di Mignani suggellano la vittoria. Lunedì Venezia arriva al Barbera carico di entusiasmo e adrenalina.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Doppio Diakité e saluti alla Samp. Rosa fanno festa, ora il Venezia”
Una doppietta di Diakité fa esplodere il Barbera. Adesso i rosanero incontreranno il Venezia nella doppia sfida della semifinale lunedì e venerdì prossimi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA