Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Palermo, Gds: “Agosto in trasferta in attesa del Consiglio di Stato”

Palermo
Il Palermo con molta probabilità giocherà una sola gara di Serie B in agosto, vista la presenza di "X" in calendario, dopo la trasferta di Bari
⚽️

Tredici giorni all'inizio ufficiale della Serie BKT 2023/24, dopo una turbolenta estate. Ancora diciannove le società in organico, visto il verdetto del TAR che ha accolto il ricorso del Lecco e bocciato la Reggina. Per capire la ventesima squadra si dovrà attendere il Consiglio di Stato - 29 agosto -, che oltre ai calabresi valuterà il ripescaggio di una tra Brescia, Perugia e Foggia.

Come sottolinea il "Giornale di Sicilia" nell'edizione odierna, proprio il Palermo subirà la mancanza di una compagine in griglia di partenza. Dopo l'esordio stagionale in Coppa Italia a Cagliari, i rosanero di Corini apriranno il loro cammino in cadetteria al "San Nicola" di Bari. Poi, da calendario, ci sarebbe stata la gara con la Reggina (X) al "Barbera". Probabile quindi il turno di riposo e via a settembre, con la terza di campionato.


Sarà un agosto in trasferta quindi, dopo il ritiro durato quasi un mese in Trentino Alto-Adige. Stagione che inizia quindi in maniera non decisamente facile per Brunori e compagni, pronti a battagliare per la promozione in Serie A.

tutte le notizie di