Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO

Palermo, Dionisi e De Sanctis hanno firmato: attesa per l’ufficialità

Palermo calcio
Prende forma in casa Palermo la rivoluzione in seno a comparto manageriale ed area tecnica: oggi potrebbe arrivare l'annuncio.
Mediagol ⚽️

In casa Palermo inizia a prendere forma la rivoluzione in seno a comparto manageriale ed area tecnica. Tutto da rifare o quasi, al culmine di una stagione tribolata, controversa ed obiettivamente deludente in relazione alle aspettative della vigilia. Nelle ultime settimane, il binomio dirigenziale composto da Giovanni Gardini e Riccardo Bigon si è adoperato alacremente al fine di ottimizzare il puzzle rosanero a tutti i livelli, rimuovendo alcuni profili per incastonarne altri ritenuti maggiormente funzionali al perseguimento dell'obiettivo: puntare senza indugi alla promozione diretta nella stagione 2024/2025.

Dopo l'addio gli addii di Leandro Rinaudo, diesse in essere ed in carica nell'ultimo biennio, e Michele Mignani, che lo scorso aprile è approdato sulla panchina rosanero al posto di Eugenio Corini, il club targato City Football Group ha scelto per i ruoli di direttore sportivo e nuovo allenatore rispettivamente Morgan De Sanctis e Alessio Dionisi. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, nella giornata di oggi entrambi avrebbero firmato il contratto che li legherà al club di viale del Fante, salvo sorprese, per i prossimi due anni, con opzione per il terzo anno. Adesso si attende soltanto l'ufficialità, che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 -“Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Alessio Dionisi. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A Dionisi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, la nota in questione. Contestualmente, la società siciliana ha annunciato “di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Morgan De Sanctis. Il dirigente, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A De Sanctis il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

tutte le notizie di