curiosità

Palermo, Corini si dà al…padel! Il match con Angelo Morello in vista del pre derby

Palermo, Corini si dà al…padel! Il match con Angelo Morello in vista del pre derby

Angelo Morello ha accolto Eugenio Corini per un match di padel nella 'sua' Palermo

Mediagol (ls) ⚽️

Eugenio Corini si dà al padel nei giorni che anticipano il pre derby del cuore tra le rappresentative di Palermo Catania. L'ex capitano rosanero sarà uno dei protagonisti del match organizzato a scopo benefico in programma sabato 11 dicembre al 'Renzo Barbera', e per l'occasione si trova già nel capoluogo siciliano. Come testimoniato da una foto pubblicata da Angelo Morello sul proprio account Facebook, Corini si è dato ad una sfida amichevole di padel sui campi di proprietà del giornalista proprio a pochi passi dallo stadio di Viale del Fante.

"Un amico del Palermo, un grande capitano, Eugenio Corini si avvicina al Padel. Oggi pomeriggio nonostante la pioggia ha giocato a Padel Favorita mostrando già attitudini per una sport che chiede principalmente grande intelligenza tattica. E Corini non ha avuto alcuna difficoltà a mostrarla. Corini sabato sarà al Barbera per la partita della solidarietà per Catania, colpita di recente da una alluvione". 

Eccola la descrizione del post messo in rete da Morello, che nonostante la pioggia battente ha coinvolto Corini in un match certamente piacevole e nel quale l'ex centrocampista ha dimostrato - a detta dello stessi giornalista - grandi doti tecniche anche nel padel.

tutte le notizie di