Dopo la sconfitta rimediata contro il Genoa di Gilardino, il Palermo di Eugenio Corini si appresta ad affrontare il Frosinone di Fabio Grosso nel match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. La partita è in programma sabato 18 febbraio alle ore 14.00 e si disputerà in un clima infuocato con oltre 25.000 presenti, stando alle prime stime raccolte. Corini, che conosce bene il peso specifico dei tre punti in palio al Barbera, interverrà quest'oggi alle ore 12.45 in conferenza stampa per analizzare le criticità insite all'impegno contro la capolista.
conferenza
Palermo, Corini presenta il match contro il Frosinone: dichiarazioni su Mediagol.it
Questo il comunicato diramato dal club di viale del Fante:
LEGGI ANCHE
"Venerdì 17 febbraio alle ore 12.45 allo stadio "Renzo Barbera" l'allenatore Eugenio Corini parlerà in conferenza stampa.
L'accesso all'impianto sarà consentito, a partire da 15 minuti prima dell'inizio, esclusivamente agli Operatori dell'Informazione in possesso di accredito stagionale 2022-2023 per assistere alle conferenze stampa del Palermo F.C.
La Sala Stampa sarà disponibile esclusivamente fino a 30 minuti dal termine della conferenza stampa.
Potranno accedere al massimo:
- due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
- un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
- un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo F.C. (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA