Palermo: comunicato su infortunio Struna, precisazione dello staff medico

Palermo: comunicato su infortunio Struna, precisazione dello staff medico

Il comunicato del club rosanero sull’infortunio di Aljaz Struna precisazione medica del dottor Francavilla.

Tegola dal ritiro della Slovenia, Aljaz Struna torna a Palermo a causa di un problema all’adduttore destro e verrà valutato nei prossimi giorni.

Appresa la notizia, dopo le parole pronunciate dal medico della nazionale slovena Martin Vogrinil Palermo ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del difensore puntualizzando la metodologia di cura: “Il calciatore Aljaz Struna ha lasciato il ritiro della Nazionale slovena a causa di un riacutizzarsi di un fastidio all’adduttore destro che lo aveva già limitato negli allenamenti della settimana precedente al match contro lo Spezia, ma che non lo ha condizionato nella gara in quanto notevolmente regredito. In data odierna il calciatore è rientrato in città ed ha ripreso le cure fisioterapiche del caso con lo Staff medico dell’U.S. Città di Palermo che ha riavviato altresi le terapie mediche per l’infiammazione sofferta“.

Struna non ha mai assunto analgesici – spiega il Responsabile Sanitario rosanero Dott. Cristian Francavillasia perché non rientra nelle metodiche terapeutiche, sia perché non tollerati dal giocatore“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 2 anni fa

    U megghiu cavaddu azzuppó

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Manlio Cassarà - 2 anni fa

    Starà fuori un po, difensori centrali non ne abbiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy