Il Palermo si prepara ad affrontare lo Spezia, in una sfida tanto complicata quanto importante per la continuazione del campionato. Secondo i tifosi, tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it, la formazione titolare dovrebbbe essere rivoluzionata, in virtù dei nuovi acquisti.


I Risultati
Palermo, chi dal primo minuto contro lo Spezia? La scelta dei tifosi
IN PORTA
—Dopo gli errori di Desplanches e Sirigu, ecco Audero: 97% dei voti a favore dell'ex Samp.
IN DIFESA
—Tra le retrovie scalpita Baniya (70%), preferito dai tifosi a Nikolaou (35%). Confermatissimi Ceccaroni (92%) e Magnani (98%).
A CENTROCAMPO
—In mezzo al campo il cambio principale riguarda le fasce: Di Francesco a sinistra, con il 48% dei voti, a discapito di Lund (36%). Gomes preferito a Verre con l'80% dei voti contro il solo 20% dell'ex Verona. Confermati Segre (80%), Ranocchia (91%) e Diakitè (40%).
IN ATTACCO
—In avanti una sola risposta: coppia Pohjanpalo-Brunori dal primo minuto. Il finlandese ha ricevuto il 98% dei voti a favore, mentre il capitano l'89%.
LA FORMAZIONE
—La formazione finale secondo i tifosi, dunque, dovrebbe essere composta da: Audero, Ceccaroni, Magnani, Baniya; Di Francesco, Ranocchia, Gomes, Segre, Diakitè; Brunori, Pohjanpalo.
Tanti cambi dunque rispetto alla sfida persa contro il Pisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA