Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Palermo, c’è da sciogliere i nodi di gennaio: situazione Verre complicata, Tutino…

Palermo, c’è da sciogliere i nodi di gennaio: situazione Verre complicata, Tutino… - immagine 1
Il Palermo non rivoluzionerà la rosa, ma quasi. La situazione riguardante Valerio Verre è complicata. Diversi i nodi da sciogliere in casa rosanero
⚽️

Diversi i nodi da sciogliere tra uscite e potenziali operazioni in entrata in casa Palermo. L'auspicio di Leandro Rinaudo è quella di muoversi tempestivamente e centrare gli obiettivi principali sul mercato da mettere a disposizione di Corini fin dai primi giorni di ritiro.

L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" sul calciomercato rosanero. Oltre alla conferma di Stulac, utilizzato con il conta gocce quest'anno - causa infortunio - dei tanti giocatori arrivati nel capoluogo siciliano tra l'estate e gennaio, in pochi saranno confermati. A partire da Valerio Verre, il quale è immerso in una stazione decisamente complicata.

Giunto in rosanero a gennaio per implementare la cifra tecnica e di personalità della squadra rosanero, il talentuoso centrocampista non sempre è riuscito ad incidere con la continuità auspicata.  La perla balistica contro il Frosinone, assist illuminanti ed alcune giocate d'alta scuola, qualità e fosforo non sempre sostenuti da una condizione atletica ideale. Alcuni problemi fisici hanno condizionato pesantemente rendimento in stagione e continuità di impiego dell'ex Sampdoria, arrivato al club di viale del Fante con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tante le valutazioni in corso tra Corini e la dirigenza targata City Group, idem da parte dell'entourage del centrocampista e del ragazzo. Ovviamente la crisi societaria in casa Sampdoria, con il lieto fine targato Andrea Radrizzani ha rallentato i tempi e complicato gli scenari. Quindi per comprendere meglio il futuro di Verre ci sarà ancora da attendere.

palermo

C'è anche il nodo Tutino: il jolly offensivo non rientra nei programmi futuri del Parma ed è stimato dal mister nativo di Bagnolo Mella, ma i tre milioni richiesti dalla società crociata per il riscatto del suo cartellino vengono reputati decisamente eccessivi dalla società rosanero.

tutte le notizie di