Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, campioni di solidarietà: l’asta delle maglie a sostegno del ‘Peter Pan’ va a segno! Raccolti più di 5.400 euro per ricostruire l’asilo

Pelagotti dedica asilo Peter Pan

Ultimata l'asta a favore dell'asilo nido Peter Pan di Palermo, si registrano ottimi risultati

Mediagol8

Ottimo risultato quello ottenuto dal Palermo a sostegno dell'asilo nido 'Peter Pan'.

La gara di solidarietà promossa dal PalermoF.C. a favore dell'asilo nido "Peter Pan" ha mosso l'animo generoso dei donatori interessati che, con le loro offerte fatte sulle maglie "Peter Pan" del Palermo, messe all’asta dall'associazione Maredolce Onlus, hanno raggiunto una quota di raccolta di 5.406 euro, a favore della ricostruzione dell’asilo vandalizzato meno di un mese fa a Palermo.

Oltre 350 persone hanno fatto in totale più di 1400 offerte per le 23 maglie all’asta, superando in alcuni casi anche i 500 euro a maglia.

Di seguito il post sul profilo ufficiale Instagram della società rosanero

IL FATTO - Lo scorso due gennaio, in via Barisano da Trani nel quartiere Cep (a Palermo), la struttura è stata incendiata: due locali sono andati pesantemente danneggiati e l'impianto elettrico messo fuori uso. Il rogo, doloso, ha provocato ingenti danni rendendo l'edificio inagibile per gli oltre cinquanta bimbi che la frequentano. Un gesto inaccettabile, che ha spinta il club rosanero a donare tutte le maglie indossate in occasione della gara contro la VirtusFrancavilla, alla Onlus Maredolce - che riunisce Ficarra&Picone,Stefania Petix e Pif attorno a progetti di solidarietà in particolare dedicati all’infanzia -, per sostenere la ricostruzione dell'asilo.