Palermo, assemblea dei soci in corso: iscrizione al campionato e capitale da versare. I dettagli

Palermo, assemblea dei soci in corso: iscrizione al campionato e capitale da versare. I dettagli

La proprietà del club rosanero è a lavoro per completare la documentazione necessaria per iscrivere la squadra al prossimo torneo di Serie B

Di Massimiliano Radicini

Il Palermo di Arkus Network è pronto a muovere i primi passi concreti dal punto di vista societario.

In questi minuti è infatti in corso l’assemblea dei soci, che era stata fissata a seguito dello scorso CdA. I vertici della società rosanero si sono riuniti questa mattina alle 10 nella sede di Sicindustria alla presenza del presidente del club di viale del Fante Alessandro Albanese, l’amministratore delegato Roberto Bergamo, il direttore generale Fabrizio Lucchesi e la dirigente amministrativa Daniela De Angeli.

Nella giornata di oggi la società presieduta dalla famiglia Tuttolomondo, attraverso il veicolo Sporting Network, dovrà immettere i capitali necessari per completare la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B del Palermo.

La somma obbligatoria da versare nelle casse dell’U.S. Città di Palermo è poco superiore agli 8 milioni di euro, in tale maniera la società rosanero rientrerebbe in tutti i paletti previsti dalla Covisoc per l’iscrizione al torneo cadetto. Inoltre sarà necessaria anche una fideiussione da 800 mila euro ed il pagamento di circa 5,5 milioni di stipendi ai tesserati relativi alle mensilità di marzo, aprile e maggio.  Il tutto dovrà essere formalizzato entro il 24 giugno, ma l’auspicio della proprietà è quello di chiudere questo iter in anticipo rispetto alla scadenza fissata. Palermo, oggi la prima tappa decisiva per il futuro, Arkus Network a lavoro…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy