Aljaz Struna è stato convocato dalla Nazionale slovena per due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il difensore rosanero farà parte del gruppo che sfiderà il 5 ottobre a Londra l'Inghilterra e l'8 ottobre a Lubiana la Scozia.
palermo
Palermo: anche Struna convocato in Nazionale, gli impegni con la Slovenia
Il difensore classe '90 del Palermo è stato convocato dal commissario tecnico della Slovenia per le gare contro Inghilterra e Scozia.
Ad oggi, dunque, sono sette i calciatori rosanero convocati dalle rispettive Nazionali che salterebbero la partita Palermo-Parma. Ecco il riepilogo completo.
- Norbert Balogh, convocato per l'amichevole Ungheria-Italia U21 del 5 ottobre e per Turchia-Ungheria U-21, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria ed in programma il 10 ottobre.
- Thiago Cionek, convocato per Armenia-Polonia del 5 ottobre e Polonia-Montenegro dell'8 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.
- Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Francia del 7 ottobre e Lussemburgo-Bulgaria del 10 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.
- Ilija Nestorovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.
- Josip Posavec, convocato per Croazia-Bielorussia Under 21 del 5 ottobre 2017 e Croazia-Repubblica Ceca Under 21 del 9 ottobre 2017. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni agli Europei di categoria.
- Aljaz Struna, convocato per Inghilterra-Slovenia del 5 ottobre e per Slovenia-Scozia dell'8 ottobre. Entrambe le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.
- Aleksandar Trajkovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA