Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, al “Barbera” arriva il Monopoli: Saraniti ritrova la sua vittima preferita. Numeri e precedenti

Tre i gol messi a segno da Andrea Saraniti contro il Monopoli

Mediagol3

"Palermo spera in Saraniti. È uno con la testa a posto".

Titola così l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', che punta i riflettori sulle prestazioni offerte fin qui da Andrea Saraniti. Il numero 9 del Palermo ha messo a segno fin qui due reti, entrambe di testa su cross dalla destra: prima contro la Juve Stabia, poi al "Renzo Barbera" contro la Paganese. Mercoledì, inoltre, è andato ancora una volta vicino al gol, colpendo il palo nel primo tempo della sfida contro la Turris.

"Domani Saraniti ci riproverà contro il Monopoli, squadra che per altro gli porta particolarmente bene", scrive la Rosea. La squadra pugliese, d'altra parte, è una delle sue vittime preferite. Negli ultimi tre confronti, infatti, il centravanti palermitano ha sempre segnato una rete alla formazione biancoverde. L'ultima volta con la maglia del Lecce, prima con quelle di Virtus Francavilla e Vibonese.

"Anche il Palermo vanta una tradizione molto positiva contro il Monopoli", si legge. Otto i precedenti (tutti in Serie C): cinque le vittorie conquistate, tre i pareggi e nessuna sconfitta. Contro la compagine rosanero il Monopoli ha segnato solo un gol. L’ultimo match risale al 1991: finì 1-0 alla luce del gol di Lunerti su punizione sotto la curva sud.

tutte le notizie di