È tempo di tornare a casa. Lo scorso 23 agosto è ufficialmente partita la nuova campagna abbonamenti del Palermo, per la stagione di Serie C 2021-2022. Oggi, a distanza di sei giorni, gli abbonamenti che daranno il diritto di accesso alle 19 gare interne degli uomini di Filippi sono esauriti. "Abbonamenti esauriti", ha comunicato il club rosanero sui propri social, a poche ore dalla prima sfida ufficiale contro il Latina.
serie c
Palermo, abbonamenti sold out: prosegue la vendita dei biglietti per il Latina
2500 le tessere messe a disposizione del Palermo per altrettanti posti, scelti tra le migliori posizioni in tutti i settori dello stadio "Renzo Barbera"
2500 le tessere messe a disposizione dalla società di viale del Fante, per altrettanti posti, scelti tra le migliori posizioni in tutti i settori dello stadio "Renzo Barbera" (500 per l’anello inferiore di ciascuna curva, 675 nell’anello inferiore della Gradinata e 700 in Tribuna, oltre al settore ospiti). Una disponibilità che consente di assicurare agli abbonati almeno un numero minimo di posti occupati, anche in previsione delle possibili limitazioni alla capienza dell’impianto sportivo a causa delle restrizioni sanitarie. In caso di capienza consentita oltre 2500 posti, infatti, tutti i posti disponibili oltre i 2500 saranno disponibili alla vendita a biglietto singolo. Mentre In caso di limitazione generale a 2500 posti, invece, saranno garantiti solo agli abbonati.
Intanto, prosegue la vendita libera dei biglietti per la gara in programma alle ore 20.30 al "Renzo Barbera". Per acquistare i tagliandi è possibile recarsi al bar dello Stadio fino alle ore 15:00 di oggi, mentre restano aperti i punti vendita dislocati nel territorio e la vendita on-line.
© RIPRODUZIONE RISERVATA