serie b

Nestorovski: “Vittoria meritata, con Puscas mi trovo bene. Segno sempre in casa perché…”

Nestorovski: “Vittoria meritata, con Puscas mi trovo bene. Segno sempre in casa perché…”

Le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dal capitano del Palermo al termine della sfida vinta contro gli uomini di Stroppa

Mediagol7

Il capitano del Palermo Ilija Nestorovski è intervenuto in mixed zone al termine del match vinto contro il Crotone grazie al suo tiro.

Il numero 30 rosanero, in campo dal primo minuto, ha detto la sua sulla prestazione fornita dalla sua squadra in occasione della sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie B.

“La cosa più importante di oggi è aver vinto la partita perché abbiamo meritato fin dal primo minuto. Segno sempre in casa? Finora ho giocato titolare sempre in casa eccezion fatta a Brescia, è normale che quando si gioca si riesce a fare gol - ha dichiarato Nestorovski -. Puscas? Non vorrei sempre rispondere a domande legate alla nostra coesistenza, oggi voglio dire che tutta la squadra ha offerto una grande prestazione. Abbiamo tirato tanto in porta, oggi ho segnato io e magari la prossima volta potrà toccare a lui, devo dire che mi trovo davvero bene con lui. Per noi è sempre importante vincere perché abbiamo costruito una squadra per vincere questo campionato”.