Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Nestorovski in diretta coi tifosi: “Il mio messaggio per voi. Doppietta con la Roma? No, 5 gol!”

Nestorovski in diretta coi tifosi: “Il mio messaggio per voi. Doppietta con la Roma? No, 5 gol!”

Il bomber del Palermo in diretta coi tifosi come fatto dal suo presidente qualche ora fa. Scappa anche un: "Né di Bacca, né di Paloschi, noi ubriachi di Nestorovski!".

Mediagol40

Un momento social per provare a invertire le sorti di un campionato che - sebbene i recenti avvicendamenti societari abbiano di fatto dirottato l'attenzione altrove - conferma un corposo gap tra il Palermo e la quartultima posizione in classifica, adesso occupata dall'Empoli.

La salvezza è ancora a portata di mano (11 partite alla fine dei giochi e 33 punti in palio), ma resta comunque difficile. Oltre agli accorgimenti della squadra, sarà anche necessario il sostegno di un pubblico tornato ad entusiasmarsi grazie alle recenti uscite pubbliche del suo nuovo presidente. Prima la passeggiata alla Vucciria, poi il filo diretto coi tifosi su Facebook. Un botta e risposta che ha raccolto consensi tra i tifosi. E su questa onda emotiva, ecco anche il bomber Ilija Nestorovski emulare il suo nuovo datore di lavoro.

Il centravanti macedone si trova in albergo con la squadra nel classico "ritiro" della vigilia della gara: accanto a lui c'è il connazionale Trajkovski, insieme a qualche fisioterapista con cui l'ex Inter Zapresic ha legato parecchio. Domanda a brucia pelo dei tifosi: domani doppietta contro la Roma. "Doppietta? No, faremo 5 gol!", risponde Nesto indicando anche Trajkovski che prenderà il posto di Norbert Balogh (squalificato e fermato per un turno dal Giudice Sportivo). Interagiscono centinaia di utenti: tra gli altri, si scorgono Sinisa Andelkovic e Dario Simic, che Nestorovski saluta con un "Ciao Direttore", memore del ruolo svolto dall'ex difensore di Milan e Inter in seno al club di viale del Fante. Arrivano anche le critiche indirizzate a Posavec, ma da uomo spogliatoio e trascinatore della squadra qual è, Ilija sorvola e anzi cerca proprio Josip per stringerlo forte e dire all'obiettivo dello smartphone: "Lui è un grande portiere! Domani sera venite a sostenerci allo stadio".

La diretta sull'account Instagram si chiude con uno slogan scritto da un tifoso e che, con tono fermo e convinto, il bomber classe '90 ripete: "Né di Bacca, né di Paloschi, noi ubriachi di Ilija Nestorovski". Fine delle trasmissioni: "Si va a guardare Genoa-Sampdoria, forza Goran..."Pandev.