Poco più di 24 ore al match dell'ottava giornata di campionato. Domani il Palermo di Beppe Iachini affronterà all'ora di pranzo il Bologna dell'ex Delio Rossi. Una sfida delicata, tra due formazioni reduce da un periodo tutto fuorché positivo. "Iachini può fare il colpaccio a Bologna, vedo la squadra di Delio Rossi in serie difficoltà. Il Palermo viene da quattro sconfitte di fila, è la volta buona per riprendere fiducia. Non mi pare una partita impossibile - ha dichiarato Bortolo Mutti al Corriere dello Sport -. Vazquez non è Gilardino, rispetto al bomber è più completo. E' già in doppia cifra con i pali. Questione di centimetri e con i gol potrà arrivare a quota venti. Nuovo affare in vista per Zamparini? Vazquez non puoi trattenerlo, finirà per essere una stella di un club europeo e della Nazionale, perché Conte lo richiamerà. E' un predestinato e ha l'età giusta per decollare".
palermo
Mutti: “Bologna-Palermo? Ecco che match mi aspetto. Zamparini, Franco Vazquez andrà in doppia cifra e sarà difficile trattenerlo”
L'ex tecnico del Palermo analizza Bologna-Palermo: "Iachini può fare il colpaccio, vedo la squadra di Delio Rossi in serie difficoltà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA